Sintesia sul Corriere della Sera: il nostro approccio raccontato a tutta Italia

Sommario: i punti affrontati in questo contenuto

Siamo felici di condividere con voi un importante traguardo: come Sintesia abbiamo potuto raccontare il nostro approccio alla formazione e alla consulenza Lean sul Corriere della Sera.

Panoramica del contenuto dell’articolo

Nell’articolo viene raccontata la nostra visione della consulenza Lean, con un approfondimento speciale su uno degli aspetti che ci rende unici: le fabbriche esperienziali.
Abbiamo scelto infatti di investire non solo nella formazione, ma nell’apprendimento attraverso l’esperienza diretta: simulazioni realistiche, corsi pratici e ambienti immersivi dove si impara “facendo”, insieme ai nostri consulenti e alle aziende partecipanti.

Le nostre esperienze formative come Officina Snella, Kanban Experience Factory, EmpowerLab, Lean Competition e Pen Parts Game sono progettate per aiutare le persone a comprendere a fondo i principi Lean e applicarli davvero, nella quotidianità del lavoro.

Essere presenti su una testata come il Corriere è per noi un’occasione per diffondere la cultura Lean a un pubblico ancora più ampio e far conoscere un modo diverso, più pratico, più umano, più trasformativo, di fare consulenza.

Come accedere all’articolo

Se non siete riusciti a passare in edicola ma desiderate leggere l’articolo, nessuna paura. Il Corriere della Sera ci ha trasmesso una copia digitale dell’articolo, con la possibilità di condividerlo online.

Ecco quindi l’articolo relativo a Sintesia pubblicato sul Corriere della Sera in data 10 giugno 2025!

© Copyright Sintesia  

Hai qualche domanda?

Ti potrebbe interessare anche...

Iscriviti alla nostra newsletter

Storie di cambiamento, spunti Lean, novità dai nostri corsi e progetti:
iscriviti alla nostra newsletter pensata per chi vuole crescere, imparare e fare la differenza ogni giorno.

Ogni cambiamento importante nasce da un confronto sincero

Raccontaci la tua sfida.
Saremo felici di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Contattaci,
siamo qui per ascoltarti