Lavora con noi

Competenze, fiducia e metodo

Supportiamo le aziende nella trasformazione snella dei processi fisici e informativi attraverso l’implementazione del pensiero Lean.

Perché ti piacerà lavorare con noi

 

Siamo lo specchio del nostro lavoro. La ridefinizione dell’organizzazione aziendale attuata dai consulenti Sintesia si declina nell’implementazione di strumenti e metodi del Lean Thinking, ma soprattutto nella promozione di un ambiente e di una cultura aziendali improntati alla collaborazione e fondati sullo sviluppo dell’unico capitale ad alto potenziale: le persone, veri sostenitori del miglioramento.
Il nostro modello di business è fondato sulle competenze interne, sulla valorizzazione delle diversità e dello spirito d’immaginazione di ognuno di noi, sul potere creativo che nasce dal confronto e dalla costruzione di percorsi di sviluppo professionale in sintonia con le attività dell’azienda. Sono le persone l’elemento chiave che ci permette di tendere verso obiettivi sempre più ambiziosi!

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fondare e alimentare la creazione di un ambiente meritocratico, basato sulla fiducia e sul metodo, in cui le persone siano motivate a crescere e a dare il meglio di sé. Il nostro mantra quindi è composto di pilastri fondamentali come meritocrazia, trasparenza, motivazione, senso di appartenenza ed eccellenza. Perché lavorare con noi ti piacerà da impazzire?

 

I risultati immediati sono lo sviluppo di consapevolezza e creatività dei protagonisti, raggiunta mediante l’osservazione di sé e degli altri, la mobilitazione delle energie di tutti, la risoluzione dei conflitti in modo costruttivo, la condivisione delle informazioni: tutti elementi funzionali allo sviluppo della collaborazione e dello spirito aziendale.

GRANDI PROGETTI

Lavorando ai nostri progetti di trasformazione Lean, il tuo metodo e la tua creatività influenzeranno in maniera diretta le persone con cui entrerai in contatto, lasciando il segno. Non è elettrizzante?

SFIDA

Lavoriamo in un settore altamente competitivo. Questo richiede dedizione, capacità di dare il massimo e di trovare soluzioni concrete, innovative ed efficaci. Accetti la sfida?

UNICITÀ

Il rapporto tra consulente e cliente è strettamente personale e basato sulla fiducia. Diventando uno di noi puoi fare la differenza, portando nelle aziende clienti il tuo valore e la tua unicità


Posizioni aperte