Posizioni aperte
Scopri le posizioni aperte
Siamo alla ricerca di persone intraprendenti come te
Entra in contatto con le nostre opportunità
In Sintesia, la Lean non è solo teoria: la applichiamo ogni giorno nel nostro modo e ambiente di lavoro. Crediamo che il miglioramento continuo inizi dall’interno, per questo adottiamo un’organizzazione flessibile, collaborativa e basata sulla fiducia.
Il nostro iter di selezione
1. Invia la tua candidatura
Per iniziare, ti chiediamo di inviarci il tuo CV, per conoscere il tuo percorso ed esperienze, e una lettera di motivazione, per capire perché vorresti entrare a far parte del nostro team.
2. Prima chiamata conoscitiva
Se il tuo profilo ci sembra in linea, ti contatteremo per una breve chiamata conoscitiva. È un’occasione per conoscerci meglio a vicenda, capire aspettative reciproche e rompere il ghiaccio.
3. Primo Colloquio
In caso di esito positivo, seguirà un colloquio strutturato con la nostra HR Manager, il/la responsabile del team e un/una futuro/a collega. Vogliamo approfondire le tue competenze, ma anche darti modo di conoscere meglio chi lavora con noi ogni giorno.

4. Secondo Colloquio
A questo punto, potresti incontrare uno dei nostri Partner. Un confronto più strategico per valutare la visione comune, gli obiettivi futuri e capire se siamo davvero un buon match.
5. Presentazione dell’offerta
Se tutto è andato per il meglio, ti contatteremo per presentarti l’offerta. Ti illustreremo tutti i dettagli pratici e potrai farci tutte le domande del caso. Se ci sarà un sì da entrambe le parti, si parte!
Diamo valore ad ogni candidatura
Ci impegniamo a gestire al meglio tutto il processo.
Se non ricevi alcun riscontro entro 45 giorni dall’invio del CV, significa che in questa occasione non sei stato/a selezionato/a.
Tuttavia, se entri nel processo di selezione (chiamata conoscitiva, colloqui, ecc.), riceverai sempre un nostro feedback, indipendentemente dall’esito.

Scopri dove si trova la nostra sede
Ecco dove potresti iniziare
il tuo prossimo percorso professionale
