LEAN EXPERIENCE FACTORY 4.0

Imparare facendo, in un ambiente manufatturiero reale

La trasformazione digitale e lean

La Lean Experience Factory 4.0 è un centro di formazione esperienziale con sede a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, nato nel 2011 dalla joint venture tra McKinsey & Company e Unindustria Pordenone.

L’innovativo ambiente didattico esperienziale si propone l’ambizioso obiettivo di sostenere lo sviluppo delle aziende verso un nuovo livello di eccellenza operativa. Come? Trasferendo loro le competenze necessarie per riqualificare le proprie risorse, abilitandole alla realizzazione e alla guida della trasformazione lean e digitale.

La collaborazione tra Sintesia e la Lean Experience Factory 4.0 si concentra sui benefici inattesi che nascono dalla creazione di una Supply Chain Lean.

In particolare, i corsi, composti da una parte teorica e da una serie di attività esperienziali in un ambiente di fabbrica in scala 1:1, hanno come obiettivo di trasferire ai partecipanti i concetti fondamentali per la comprensione e l’implementazione del metodo di approvvigionamento Pull tramite Kanban.

Il target di riferimento è composto da a:

• Imprenditori

• Responsabili di produzione e Supply Chain

• Responsabili acquisti

• Agenti del cambiamento e Lean manager

• Responsabili ingegneria di processo.

Contattaci per saperne di più!


Contattaci