Chi cerchiamo

Sintesia ricerca talenti con la passione per il lean thinking e il desiderio di affrontare sfide sempre nuove.

Consulente lean junior | Vicenza

All’interno di in un contesto giovane ed estremamente dinamico, il Consulente sarà inserito nello specifico in progetti di trasformazione Lean presso Aziende clienti, in prevalenza del settore industriale, e si occuperà dell’analisi dei processi produttivi, logistici e di ufficio, della formazione delle risorse umane, dell’individuazione delle corrette strategie di azione e dell’implementazione di tecniche di miglioramento che attengono all’area della Lean Organization.

La competenza si matura sul campo: ci impegniamo da sempre nella valutazione del coinvolgimento e della crescita professionale dei membri del nostro team attraverso l’affiancamento con consulenti senior, la costruzione di percorsi di sviluppo, esperienze all’estero.

Sono richiesti:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o altra Ingegneria Industriale;
  • Disponibilità per brevi trasferte;
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Offriamo assunzione diretta a tempo indeterminato, con trattamento economico commisurato all’esperienza e alle competenze, formazione e affiancamento costanti.

Zone di competenza: Nord e centro Italia


Consulente lean senior | Vicenza

Siamo alla ricerca di un Ingegnere Gestionale o altro Ingegnere Industriale per ampliare la nostra struttura consulenziale. Il Consulente sarà inserito in progetti di trasformazione Lean presso Aziende clienti, in prevalenza del settore industriale, e si occuperà dell’analisi dei processi produttivi, logistici e di ufficio, della formazione delle risorse umane, dell’individuazione delle corrette strategie di azione e dell’implementazione di tecniche di miglioramento che attengono all’area della Lean Organization.

L’attività svolta dal Consulente è di tipo sia analitico sia operativo durante le fasi di implementazione, affiancato e supportato da team interfunzionali composti da personale dell’Azienda Cliente. L’approccio è pragmatico e orientato a risultati concreti e tangibili.

Sono richiesti:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o altra Ingegneria Industriale;
  • Disponibilità per brevi trasferte;
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Si offre un contratto a tempo indeterminato, con trattamento economico commisurato all’esperienza e alle competenze, abbinato a percorsi di crescita e formazione interni all’azienda.

Zone di competenza: Nord e centro Italia



Contattaci