Novembre 2024

BLOG

Sintesia presente al Richmond Logistic Forum 2024

Foto dal sito di Richmond Italia

 

Sintesia parteciperà come exhibitor al Richmond Logistics Forum 2024, il quale si terrà dal 16 al 18 ottobre presso il Grand Hotel di Rimini. Questo evento, nato su richiesta dei Direttori Logistica e Supply Chain delle più influenti aziende italiane, rappresenta un’opportunità unica per condividere idee, esperienze e soluzioni innovative nel campo della logistica.

 

Un forum dedicato a chi vuole innovare

Il Richmond Logistics Forum si distingue per essere uno dei più importanti appuntamenti del settore, dove i professionisti della logistica e della supply chain si incontrano per discutere delle ultime tendenze e affrontare insieme le sfide del futuro.

Essere presenti al Richmond Logistics Forum 2024 conferma il nostro impegno nel partecipare a eventi di alto profilo, dove l’innovazione e l’ottimizzazione dei processi sono al centro del dibattito. Questo perché in Sintesia abbiamo l’obiettivo di promuovere il miglioramento continuo in chiave Lean all’interno delle aziende italiane e questo evento ci permette di:

  • Confrontarci direttamente sul tema con importanti realtà organizzative nazionali e internazionali
  • Esplorare nuove opportunità di partnership
  • Incontrare chi è pronto a fare un importante passo avanti verso l’ottimizzazione dei processi aziendali in chiave Lean.

 

La logistica al centro della trasformazione Lean

La logistica è uno dei settori chiave in cui le metodologie Lean possono portare benefici tangibili e significativi. Partecipando a questo forum, potremo condividere la nostra esperienza e competenza nel settore, proponendo soluzioni innovative che mirano a eliminare sprechi, migliorare l’efficienza operativa e garantire una gestione ottimizzata della supply chain. L’incontro con i top player del settore e con fornitori altamente qualificati rappresenta un’occasione fondamentale per esplorare nuove dinamiche e perfezionare quelle già esistenti.

Non vediamo l’ora di confrontarci anche in questa occasione con altre realtà e di contribuire, insieme, alla crescita del settore.

 

Per avere maggiori informazioni sull’evento, visita il sito ufficiale di Richmond Italia.

 


Contattaci